Termini e condizioni

Home / Termini e condizioni

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l’IVA

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email che non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. In caso di mancanza di prodotti per errori di giacenza il cliente verrà contattato non appena possibile.

Responsabilità

Si intende che l’Azienda Agricola Erika Dursi non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o avariata l’Azienda Agricola Erika Dursi avrà il solo onere della sostituzione a sua discrezione. In nessun caso l’Azienda Agricola Erika Dursi sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Restituzione della merce e diritto di recesso

In ottemperanza al disposto dal Dlgs206/2005 in attuazione della direttiva97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista dall’Azienda Agricola Erika Dursi prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati sono a totale carico dell’acquirente.

La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax o telegramma, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia del nostro scontrino che accompagna i prodotti.

Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo: Azienda Agricola Erika Dursi, Via Strada D n. 38, 87073 Oriolo (CS) Italy.

Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di trenta giorni dal ricevimento della merce resa. La sostituzione di prodotti difettosi o inviati per errore sarà possibile se resi entro 15 giorni dalla data di consegna e purché completi in ogni loro parte e in confezione integra.

X